NBA Street Homecourt Xbox 360
Linea di prodotto Xbox 360
Marca Electronic Arts
Codice a barre 5030947052928
Genere Sportivo
Famiglia NBA
Età consigliata 3 Anni
Disponibile dal 30/03/2007
Carmelo Anthony comparirà sulla copertina di NBA STREET Homecourt, il quarto capitolo dell’acclamato franchise, che sarà sugli scaffali nel 2007. Anthony, già apparso sulle cover di NCAA® March Madness® 2004 e NBA LIVE 2005, sarà il primo atleta a dare la sua immagine in tre famosi franchise di basketball prodotti da EA.
NBA Street Homecourt ti permette di giocare come hai sempre sognato! I migliori giocatori di basket sono creati ponendo attenzione ai minimi dettagli in modo tale da farti familiarizzare con ogni mossa o movimento dell’atleta. Guadagna rispetto mentre prosegui il tuo viaggio e diventa una leggenda del basketball virtuale.
CARATTERISTICHE:
Trucchi e acrobazie
Prendi il controllo del tuo giocatore e mescola trucchi rapidi con i movimenti elaborati per mezzo di due tasti. Trova poi la miscela perfetta delle combinazioni per assumere la direzione di tutto il gioco.
Game Breaker
Liberare un nuovo set di trucchi ma fai attenzione a non lasciarti sfuggire l’occasione per colpa di un rivale. Diventa Game Breaker entrando in possesso della sfera dei soldi e solo a quel punto inizia a giocare seriamente!
Gioca in altezza
Il gioco ti porta a nuove altezze. Salta sopra le spalle del tuo compagno di squadra e tira fuori la mossa vincente! Ogni giocatore NBA ha nascoste abilità che lo caratterizzano dagli altri. Usale per superare ogni livello di gioco.
Ogni leggenda ha un inizio
Ogni star NBA, compresi Carmelo Anthony e Richard Hamilton, sono venuto da in qualche luogo e molti hanno sviluppato abilità e reputazioni nei campi da gioco della loro città. Ora potrai divertirti giocando nei loro veri campi da gioco!
Crea il tuo atleta
Potrai creare il tuo giocatore preferito combinando le caratteristiche delle stelle NBA, dalla capacità’abilità di salto di Vince Carter e LeBron James all’abilità nel maneggiare la palla di Allen Iverson e Chris Paul.
That Girl’s Got Game
Sei delle stelle WNBA sono protagoniste per la prima volta in un videogioco, tra cui Diana Taurasi, Sue Bird e Sheryl Swoopes.
Online
Gioca online con il tuo giocatore preferito e confrontati con i giocatori di basketball virtuale di tutto il mondo, quando vuoi… quanto vuoi!