Scopri i nuovi Controller Chroma Collection!Scopri i nuovi Controller Chroma Collection!

MODALITÀ DI SPEDIZIONE

INVIO DEI CODICI DIGITALI

 

I codici digitali non sono soggetti a spese di spedizione in quanto vengono erogati esclusivamente tramite posta elettronica.

I codici digitali vengono erogati entro un'ora se l'ordine d'acquisto è pervenuto nei giorni lavorativi fra le 9:00 e le 16:00, o la mattina del primo giorno lavorativo successivo se l'ordine d'acquisto è pervenuto in un altro orario.

SPEDIZIONE DEI PRODOTTI FISICI


Utilizziamo esclusivamente il corriere espresso DHL.

Generalmente, la spedizione viene consegnata entro 1 giorno lavorativo dalla ricezione dell'ordine, se pervenuto entro le ore 16:00. Per le località del sud Italia e le isole potrebbero essere necessari 2 / 3 giorni lavorativi.

Le spedizioni hanno un costo fisso di €6,90, eccetto per le consegne effettuate nelle località remote, per le quali viene richiesto un contributo aggiuntivo di €3,00 (per un totale di €9,90). Per le spedizioni dirette verso le località minori il contributo aggiuntivo per le spese di spedizione è pari a €10,00 (per un totale di €16,90).



RICEZIONE PACCHI COMPROMESSI


Se il pacco in fase di consegna risulta danneggiato esteriormente, ti chiediamo di segnalarlo direttamente al corriere e di accettare il pacco con riserva specifica, indicando il tipo di manomissione.

Per ogni pacco spedito il nastro adesivo marchiato Gamelife deve risultare perfettamente integro al momento della consegna. Su tutte le spedizioni usiamo solo nastro personalizzato con il logo Gamelife, qualsiasi altro tipo di nastro adesivo deve essere considerato come indizio di una manomissione.

Per motivi assicurativi, la segnalazione di collo danneggiato va fatta contestualmente alla consegna e non può essere accettata a posteriori.

DOV'È LA MIA SPEDIZIONE?

Se hai già ricevuto la nostra e-mail con il codice di tracciamento, clicca qui e rintraccia la tua spedizione

 

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE


Attualmente, non è possibile ordinare online e ritirare presso uno dei nostri punti vendita.

Le consegne dei prodotti acquistati su questo sito vengono effettuate solo sul territorio italiano, con eccezione di Livigno e Campione d'Italia. Anche se fuori dal territorio italiano, sono comunque garantite le consegne verso Città del Vaticano e Repubblica di San Marino.

Il corriere effettua un tentativo di consegna. In caso di assenza al primo tentativo, il pacco viene consegnato presso un service point vicino all’indirizzo indicato in fase di inserimento ordine. il cliente ha tempo 7 giorni per effettuare il ritiro, trascorsi i quali la spedizione viene rimandata al mittente. Le spese di trasporto per la restituzione del collo sono a carico del cliente.