Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter Xbox 360
Linea di prodotto Xbox 360
Marca Ubisoft
Codice a barre 3307210199058
Genere Sparatutto
Famiglia Tom Clancy
Età consigliata 16 Anni
Disponibile dal 09/03/2006
Ecco quindi, i Fantasmi. Nel 2013, l’Esercito Americano implementerà il nuovo Integrated Warfighter System (IWS) evolvendo l’attuale figura del soldato, così come lo conosciamo. Il sistema IWS prevede un armamento di ultima generazione, un dispositivo di comunicazione satellitare per una migliore capacità di sopravvivenza, combinati in un completo sistema di combattimento integrato. Il sistema IWS è stato sviluppato in previsione di queste nuove minacce. Ora può essere finalmente provato sul campo di battaglia.
In seguito ad una violenta rivolta scoppiata nel centro di Città del Messico, l’Esercito Americano schiera il suo miglior team delle Forze Speciali per riprendere il controllo della situazione. Notevolmente inferiore come numero, ma equipaggiato con il nuovo sistema IWS, questo team è la prima e ultima linea di difesa sul campo di battaglia. Sono dei professionisti ‘riservati’. Sono i Fantasmi.
Tecnologie di gioco della prossima generazione: Ghost Recon Advance Warfighter è sviluppato per sfruttare le potenzialità delle console della prossima generazione, creando una stupefacente grafica (dotata di spettacolari texture, effetti particellari e di luce) ed incredibili caratteristiche di gioco. Le versioni per le attuali console sono sviluppate per sfruttare al massimo le specifiche capacità tecniche.
Diventa il soldato del futuro: Accedi al futuro della tecnologia militare. Sfruttando il nuovo sistema integrato di combattimento, dotato di un armamento avanzato e di tecnologia satellitare, i giocatori potranno impersonare un autentico soldato del futuro. Il gioco, basato su vere ricerche militari, darà a tutti i giocatori un esclusivo punto di vista sulle tattiche di combattimento del prossimo decennio.
La comunicazione del futuro: Usa il rivoluzionario Cross-Com, un innovativo dispositivo di comunicazione satellitare. Perfettamente integrato nel visore del soldato, il Cross-Com è in grado di dare un punto di vista sempre completo e aggiornato del campo di battaglia. Comanda la tua squadra grazie alla visuale dall’alto dei droni e richiedi il supporto aereo o dell’artiglieria. Osserva ciò che la tua squadra può vedere e ricevi continui aggiornamenti e informazioni dai tuoi alleati.
Fantastici ambienti urbani: Una sola città ma diverse ambientazioni. Ghost Recon Advance Warfighter è interamente ambientato a Città del Messico, una delle più grandi città del mondo, dove dettagliate ed insidiose ambientazioni coinvolgeranno i giocatori nei combattimenti urbani del prossimo futuro.
Un’emozionante esperienza multiplayer: Ghost Recon Advance Warfighter torna con le sue incredibili modalità multiplayer e nuove missioni in cooperativa con inedite e coinvolgenti caratteristiche, per una delle più realistiche esperienze di gioco online di sempre.