Scopri i nuovi Controller Chroma Collection!Scopri i nuovi Controller Chroma Collection!

Castlevania Lords Of Shadow Xbox 360

Piattaforma
Acquistalo
Acquistalo
Vendilo
*Clicca qui e scopri il servizio Buyback di Gamelife
Riepilogo
shipment+ € 6,90 Consegna in 24/48 ore con DHL Express
clockOrdinalo ora per riceverlo il 17/01
Scopri di più sui tempi di consegna
whatsappAssistenza via whatsapp
shippingSpedizioni rapide
paymentPagamenti sicuri
Checkout rapido

Linea di prodotto Xbox 360

Marca Konami

Codice a barre 4012927034422

Genere Azione

Età consigliata 18 Anni

Disponibile dal 07/10/2010

Peso 125 grammi

Castlevania, una delle licenze più importanti della storia del videogioco torna con un'avventura spettacolare e profondamente gotica
Castlevania, una delle licenze più importanti della storia del videogioco torna con un'avventura spettacolare e profondamente gotica

Fortemente ispirato alle caratteristiche che hanno lo hanno reso celebre, Castlevania Lords of Shadow è una favola oscura e maligna, nella quale il protagonista Gabriel Belmont, paladino della Fratellanza della Luce, insegue i demoni che minacciano l´umanità e che hanno assassinato sua moglie. Questo nuovo esordio offre sia la spettacolarità cinematografica tipica dei capolavori di Hideo Kojima, che la frenetica azione che da sempre contraddistingue la serie.


Caratteristiche

• La croce e la frusta: l'iconografia di CastleVania torna con un sistema di controllo che rende al meglio l'arma principale del gioco, al pari di tutto il resto del set di armi ed oggetti a disposizione.

• Creature gigantesche ed oscure popolano l'universo degli antagonisti Gabriel Belmont, che dovrà fare uso di tutte le proprie abilità e l'armamento per sconfiggerle.

• Le voci originali includono attori quali Patrick Stewart (Star Trek: Next Generation, X‐Men), Robert Carlyle (Stargate Universe), Jason Isaac (serie Harry Potter).

• Una grande avventura cinematografica supervisionata dal director Hideo Kojima, autore di capolavori quali Metal Gear e Zone of the Enders.

• Una licenza mai tramontata, con ancora moltissimi appassionati ancora attenti al mercato e un’ambientazione sempre apprezzata.

• Un team di sviluppo europeo, molto più vicino alla mentalità occidentale, coordinato però dal genio videoludico del Sol Levante.