Lego Ninjago Il Film Videogame Xbox One
Linea di prodotto Xbox One
Marca Warner Bros.
Codice a barre 5051891152724
Genere Avventura
Famiglia Ninjago
Età consigliata 7 Anni
Disponibile dal 12/10/2017
Dimensioni 17.1 x 13.5 x 1.2 cm
Peso 74 grammi
In questa avventura Ninjago per il grande schermo, la battaglia per la difesa di Ninjago City chiama all’azione il giovane Lloyd, alias il Ninja Verde, insieme ai suoi amici, che in segreto sono tutti guerrieri e LEGO Master Builder.
Guidati dal Maestro di kung fu Wu, tanto spiritoso quanto saggio, devono sconfiggere il perfido signore della guerra Garmadon, la persona più cattiva che esista, che oltretutto è il padre di Lloyd. Mech contro mech e padre contro figlio, nell’epica resa dei conti questa squadra grintosa ma indisciplinata di ninja si mette alla prova: ma ognuno deve imparare a controllare il proprio ego e lavorare insieme per scatenare la propria vera potenza.
Jackie Chan (Kung Fu Panda, The Karate Kid) interpreta il Maestro Wu; Justin Theroux (Magamind 2, la serie The Leftovers – Svaniti nel Nulla) è Garmadon; Dave Franco (Cattivi Vicini 2) interpreta Lloyd e Olivia Munn (X-Men: Apocalisse) è la madre di Lloyd, Koko. Completano la squadra segreta di ninja: Fred Armisen (The Jim Gaffigan Show; SNL) che dà voce a Cole; Abbi Jacobson (Cattivi Vicini 2) interpreta Nya; Kumail Nanjiani (Mike e Dave: Un Matrimonio da Sballo) è Jay; Michael Peña (Ant-Man, Sopravvissuto – The Martian) è Kai; mentre Zach Woods ( la serie TV Silicon Valley) presta la propria voce a Zane. The LEGO Ninjago Movie segna l’esordio alla regia di un lungometraggio di Charlie Bean (la serie Tron: Uprising). Il film è prodotto da Dan Lin, Phil Lord, Christopher Miller e Roy Lee, che ha già collaborato sul grande successo ai botteghini di tutto il mondo The LEGO Movie, insieme a Maryann Garger (Giù per il tubo). Chris McKay, Seth Grahame-Smith, Jill Wilfert e Keith Malone sono i produttori esecutivi.
La sceneggiatura è di Hilary Winston, Bob Logan & Paul Fisher, da una storia di Kevin Hageman & Dan Hageman e Hilary Winston & Bob Logan & Paul Fisher, basata sui mattoncini giocattolo della LEGO.