Scopri i nuovi Controller Chroma Collection!Scopri i nuovi Controller Chroma Collection!

Resident Evil 4 Wii Edition Wii

Acquistalo
Acquistalo
Vendilo
*Clicca qui e scopri il servizio Buyback di Gamelife
Riepilogo
shipment+ € 6,90 Consegna in 24/48 ore con DHL Express
clockOrdinalo ora per riceverlo il 26/11
Scopri di più sui tempi di consegna
whatsappAssistenza via whatsapp
shippingSpedizioni rapide
paymentPagamenti sicuri
Checkout rapido

Linea di prodotto Wii

Marca Capcom

Codice a barre 045496363314

Genere Avventura

Famiglia Resident Evil

Età consigliata 18 Anni

Disponibile dal 29/06/2007

Dimensioni 19.2 x 13.6 x 1.4 cm

Peso 125 grammi

Sono passati sei anni dalle terribili vicende di Racoon City, Leon non sa cosa lo aspetta...
Sono passati sei anni dalle terribili vicende di Racoon City, Leon non sa cosa lo aspetta...

Dopo lo straordinario successo della versione GameCube, Resident Evil 4 arriva su Wii, con diverse novitò in serbo. La principale innovazione portata da Resident Evil 4 Wii Edition risiede nell'adattamento dei comandi di gioco al particolare sistema di controllo di Wii. Grazie all´uso di Telecomando Wii e Nunchuk l´esperienza di gioco risulta essere ancora più coinvolgente e divertente.


Sono passati sei anni dalle terribili vicende di Racoon City, in cui un terribile virus progettato dalla Umbrella Corporation ha trasformato la cittò in un inferno di zombie. Leon è un ex-poliziotto sopravvissuto al disastro, che si trova a lavorare per le forze governative. Il suo primo incarico è salvare la figlia del presidente, scomparsa in circostanze misteriose. Pensando di essersi lasciato il passato alle spalle, Leon arriva in un piccolo villaggio sulla base dei pochi indizi a disposizione: ancora non ha idea dell´orrore che lo aspetta...


Giocare non è mai stato così immediato come con Wii: grazie all´accoppiata Telecomando e Nunchuk, Resident Evil 4 Wii Edition raggiunge un livello di giocabilitò senza precedenti. La leva analogica del Nunchuk viene utilizzata per gli spostamenti nel gioco. Per mirare ai nemici, basterà tenere premuto il tasto B e puntare direttamente con il Wiimote per poi sparare con il tasto A. In qualsiasi momento del gioco è possibile utilizzare il coltello per affrontare i nemici: per farlo è sufficiente premere il tasto C o agitare il Telecomando Wii. Ci sono inoltre brevi sezioni di intermezzo in cui per sopravvivere è necessario premere alcuni tasti nel modo indicato a schermo.