Scopri i nuovi Controller Chroma Collection!Scopri i nuovi Controller Chroma Collection!

Pokemon Battle Revolution Wii

Acquistalo
Acquistalo
Vendilo
*Clicca qui e scopri il servizio Buyback di Gamelife
Riepilogo
shipment+ € 6,90 Consegna in 24/48 ore con DHL Express
clockOrdinalo ora per riceverlo il 25/11
Scopri di più sui tempi di consegna
whatsappAssistenza via whatsapp
shippingSpedizioni rapide
paymentPagamenti sicuri
Checkout rapido

Linea di prodotto Wii

Marca Nintendo

Codice a barre 045496364304

Genere Strategico

Famiglia Pokemon

Età consigliata 7 Anni

Disponibile dal 07/12/2007

Dimensioni 19.1 x 13.5 x 1.5 cm

Peso 125 grammi

Pokèmon Battle Revolution fa il suo atteso debutto su Wii, portando sul grande schermo della TV i Pokèmon Diamante e Perla.
4 valutazioni
Valutazione:
35% of 100
Pokèmon Battle Revolution fa il suo atteso debutto su Wii, portando sul grande schermo della TV i Pokèmon Diamante e Perla.

I piccoli mostri delle due avventure rivivono ora forti di una nuova e meravigliosa grafica tridimensionale, in grado di lasciare sbalorditi i milioni di fan sparsi per il mondo.


Se gli ultimi due titoli della serie per GameCube, Pokèmon Colosseum e Pokémon XD: Tempesta Oscura ricalcavano lo stile GDR, con una modalità storia ed una precisa trama da seguire, Pokèmon Battle Revolution si avvicina invece maggiormente allo storico Pokèmon Stadium per Nintendo 64, basandosi infatti esclusivamente sulla simulazione di combattimenti pokèmon.


Il gioco si svolge all´interno dell´isola di Pokètopia, simile a un enorme parco di divertimenti, che in realtà ospita arene e campi di battaglia in cui gli allenatori di tutto il mondo possono sfidarsi. Al giocatore viene fornito un pass nel quale sono registrati progressivamente tutti i suoi dati (inclusi i risultati di gioco). L´allenatore può quindi accedere fino a dieci arene diverse, non chè impostare autonomamente quale degli otto livelli di difficoltà affrontare.


In Pokèmon Battle Revolution si possono scegliere tre sistemi di controllo differenti. Due sfruttano il sistema di puntamento del Telecomando Wii insieme ai tasti A e B, mentre il terzo tipo richiede l´uso del telecomando in orizzontale, come se fosse un normale controller, utilizzando in questo caso la croce direzionale per la selezione dei vari menu.