Street Fighter 5 (PlayStation Hits, EU) PlayStation 4
Linea di prodotto PlayStation 4
Marca Capcom
Codice a barre 5055060948880
Genere Picchiaduro
Età consigliata 12 Anni
Disponibile dal 27/12/2018
Dimensioni 17.1 x 13.5 x 1.4 cm
Peso 80 grammi
Illustrazioni mozzafiato ritraggono nei dettagli e in maniera unica la futura generazione di guerrieri, mentre meccaniche di gioco coinvolgenti e comprensibili forniscono un divertimento senza fine durante i combattimenti sia per i veterani che per i principianti. Sfida i tuoi amici online, o gareggia per la fama e per la gloria nel Capcom Pro Tour.
Il cammino verso l´eccellenza comincia da qui: RISE UP!
Personaggi nuovi e ricorrenti: faranno il loro ritorno personaggi storici della saga di Street Fighter come Ryu, Chun-Li, Charlie Nash e M. Bison. Inoltre molti altri personaggi nuovi e ricorrenti verranno aggiunti alle varie formazioni per offrire al giocatore un´ampia gamma di stili di combattimento tra cui scegliere.
Nuove strategie e sistemi di combattimento innovativi: meccaniche di combattimento inedite basate sull´uso della barra V-Gauge e di quella EX Gauge forniscono alla saga di Street Fighter un ulteriore livello di strategia e coinvolgimento.V-Trigger: tecniche uniche che usano la V-Gauge e che consentono al giocatore di cambiare le sorti della battaglia.V-Skill: mosse uniche per ciascun personaggio che possono essere usate in qualsiasi momento.V-Reversal: contromosse che consumano una sezione della V-Gauge.
Critical Arts: attacchi finali che consumano tutta la EX Gauge.
Giocabilità multipiattaforma su PS4 e PC: per la prima volta nella storia di Street Fighter vi sarà un´unica community online di giocatori, terreno ideale per la nascita di nuove rivalità.
Grafica di ultima generazione: la tecnologia Unreal Engine 4 consente di ottenere un livello di realismo e di dettaglio grafico mai raggiunto prima. Ciò rende questo capitolo della saga di Street Fighter il più immersivo di sempre.
Ascesa alla gloria: è possibile determinare a che livello sia la propria carriera di lottatore grazie alle classifiche, parte integrante del Capcom Pro Tour, il torneo dedicato ai giocatori professionisti.