Scopri i nuovi Controller Chroma Collection!Scopri i nuovi Controller Chroma Collection!

Call Of Duty Ghosts (Free Fall Edition) PlayStation 4

Piattaforma
PlayStation 4 PlayStation 4
Acquistalo
Acquistalo
Vendilo
*Clicca qui e scopri il servizio Buyback di Gamelife
Riepilogo
shipment+ € 6,90 Consegna in 24/48 ore con DHL Express
clockOrdinalo ora per riceverlo il 25/11
Scopri di più sui tempi di consegna
whatsappAssistenza via whatsapp
shippingSpedizioni rapide
paymentPagamenti sicuri
Checkout rapido

Linea di prodotto PlayStation 4

Marca Activision Blizzard

Codice a barre 5030917128615

Genere Sparatutto

Famiglia Call Of Duty

Età consigliata 18 Anni

Disponibile dal 29/11/2013

Dimensioni 17.1 x 13.5 x 1.5 cm

Peso 86 grammi

Call of Duty: Ghosts PS4 offre una nuova, affascinante esperienza di gioco costruita su una storia, in un’ambientazione e con un cast di personaggi inediti
Call of Duty: Ghosts PS4 offre una nuova, affascinante esperienza di gioco costruita su una storia, in un’ambientazione e con un cast di personaggi inediti

Questo nuovo capitolo della saga, vanterà di un comparto grafico rinnovato, grazie alla tecnologia chiamata Sub D che renderà il gioco molto più realistico, incrementando il numero di poligoni a disposizione, quindi visi, armi e paesaggi modellati alla perfezione tanto da sembrare veri.

Parlando di armi, gli sviluppatori hanno fatto dei notevoli passi avanti, migliorando la mira in particolare il mirino che appare completamente circolare, questo perchè sono stati utilizzati un maggior numero di poligoni.


Il gioco sarà ambientato in un futuro prossimo scritto da Stephen Gaghan, lo stesso scrittore di Traffic. Il protagonista dovrà affrontare una tecnologia nuova, inedita, sfruttata dai nemici.


Parlando di multiplayer ci saranno mappe dinamiche, per cui i giocatori potrebbero essere uccisi da un momento ad un altro da inondazioni, glaciazioni ed ogni sorta di catastrofe ambientale. Ad esempio piazzando degli esplosivi nel giusto posso è possibile provare dei terremoti o la caduta di macigni .

Ultima ma di certo non meno importante novità, riguarda la presenza di un cane che accompagnerà il giocatore nella modalità giocatore singolo.


Campagna in singolo

Dieci anni dopo un devastante evento di massa, i confini degli Stati Uniti e l'equilibrio dei poteri globali sono stati ridisegnati per sempre. Un misterioso gruppo noto come "Ghost", tutto ciò che resta dei corpi speciali del paese, guida la lotta contro una nuova potenza globale e tecnologicamente avanzatissima.


Un nuovo universo di Call of Duty: per la prima volta nella storia della serie, in Call of Duty: Ghosts i giocatori assumeranno il ruolo più sfavorito; sopraffatti in numero e potenza di fuoco, dovranno combattere per riconquistare una nazione caduta, attraverso una trama molto emozionante e intensa. I giocatori scopriranno nuovi personaggi e nuovi luoghi in un mondo diverso da ciò che si è visto fino a oggi in Call of Duty.


Multigiocatore

In Call of Duty: Ghosts, per la prima puoi creare un soldato personalizzato, non solo una classe. Grazie al sistema Crea un soldato, i giocatori potranno scegliere l'aspetto fisico del proprio soldato, modificando testa, corpo, casco ed equipaggiamento e per la prima volta in un gioco della serie di Call of Duty®, anche il sesso. Con oltre 20.000 possibili combinazioni, è la personalizzazione del personaggio più completa e flessibile nella storia di Call of Duty.


Le mappe dinamiche sono la nuova evoluzione del multigiocatore. Contengono eventi attivati dal giocatore che trasformano l'ambientazione in tempo reale. La mappa può rimodellarsi e richiedere nuovi approcci tattici e strategici.


Call of Duty: Ghosts introduce nuovi movimento tattici. Il nuovo sistema di mira contestuale permette di guardare oltre gli ostacoli senza combinazioni di comandi o dover uscire dalla copertura. È possibile arrampicarsi e superare gli ostacoli in modo fluido, senza perdere slancio. La nuova scivolata consente di accovacciarsi e sdraiarsi rapidamente durante uno scatto.


Call of Duty: Ghosts vanta più di 20 NUOVE serie di uccisioni, quali Juggernaut Maniac, Elicottero da ricognizione, Vulture e Bombardamento ODIN. I giocatori possono anche schierare Riley, il cane da battaglia della campagna in singolo, che li proteggerà e attaccherà i nemici. Inoltre, ci sono più di 30 NUOVE armi, inclusa una nuova classe: i fucili DMR.


Squadre

Crea la tua squadra e porta fino a 6 membri in battaglia nella nuova modalità Squadre, che unisce le migliori caratteristiche del multigiocatore e ti permette di giocare da solo o in cooperativa con i soldati che hai creato e fatto salire di livello nel multigiocatore.


Le scelte fatte per l'equipaggiamento dei membri della squadra avranno effetto sul comportamento dell'IA. Dare ai tuoi compagni un fucile di precisione, farà sì che si comporteranno come cecchini, mentre con una mitraglietta adotteranno tattiche di toccata e fuga.