Scopri i nuovi Controller Chroma Collection!Scopri i nuovi Controller Chroma Collection!

Metal Gear Solid 4 Guns Of The Patriot PlayStation 3

Acquistalo
Acquistalo
Vendilo
*Clicca qui e scopri il servizio Buyback di Gamelife
Riepilogo
shipment+ € 6,90 Consegna in 24/48 ore con DHL Express
clockOrdinalo ora per riceverlo il 25/11
Scopri di più sui tempi di consegna
whatsappAssistenza via whatsapp
shippingSpedizioni rapide
paymentPagamenti sicuri
Checkout rapido

Linea di prodotto PlayStation 3

Marca Konami

Codice a barre 4012927050170

Genere Azione

Età consigliata 18 Anni

Disponibile dal 12/06/2008

Dimensioni 17.1 x 13.5 x 1.4 cm

Peso 150 grammi

In Metal Gear Solid 4, Solid Snake cerca di fermare una guerra mondiale fra robot e mercenari militarizzati, senza farsi riconoscere.
1 valutazione
Valutazione:
100% of 100
In Metal Gear Solid 4, Solid Snake cerca di fermare una guerra mondiale fra robot e mercenari militarizzati, senza farsi riconoscere.

L’episodio conclusivo della saga Metal Gear Solid di Hideo Kojima, Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, si svolge in un futuro imprecisato sconvolto dalla guerra, dove diverse fazioni, avvalendosi di eserciti mercenari, combattono per la supremazia del globo.

Questo mondo devastato è visto attraverso gli occhi di un vecchio Solid Snake, che dovrà infiltrarsi in diverse locazioni chiave sparse per il mondo inclusi Medio Oriente e Sud America. L’epico finale della lunga storia di Snake offre una serie d’elementi di combattimento mai visti finora, un sistema di controllo ulteriormente migliorato vi permetterà di gestire totalmente l’eroe attraverso una trama ricca di colpi di scena.

Metal Gear Online inoltre presenta tutti gli spettacolari elementi stealth e di combattimento di Guns of the Patriots, catapultando il giocatore in una serie innumerevole di zone di guerra e opzioni di gioco. Avvalendosi di diverse modalità multiplayer che vanno dal “Last Man Standing” a missioni di scorta e salvataggio, Metal Gear Online, ripropone il sublime sistema di controllo della saga all’interno di una competizione online, creando di fatto una battaglia appassionante tra i fans della serie.