Scopri i nuovi Controller Chroma Collection!Scopri i nuovi Controller Chroma Collection!

Star Wars Episodio 3 La Vendetta Dei Sith PlayStation 2

Acquistalo
Acquistalo
Vendilo
*Clicca qui e scopri il servizio Buyback di Gamelife
Riepilogo
shipment+ € 6,90 Consegna in 24/48 ore con DHL Express
clockOrdinalo ora per riceverlo il 25/11
Scopri di più sui tempi di consegna
whatsappAssistenza via whatsapp
shippingSpedizioni rapide
paymentPagamenti sicuri
Checkout rapido

Linea di prodotto PlayStation 2

Marca Lucas Arts

Codice a barre 023272327286

Genere Avventura, Azione

Famiglia Star Wars

Età consigliata 12 Anni

Disponibile dal 05/05/2005

Dimensioni 19 x 13.5 x 1.4 cm

Peso 90 grammi

Star Wars Episodio 3: La Vendetta dei Sith: Guerra! La Repubblica si sta sgretolando sotto gli attacchi dello spietato Lord Sith, il Conte Dooku.
Star Wars Episodio 3: La Vendetta dei Sith: Guerra! La Repubblica si sta sgretolando sotto gli attacchi dello spietato Lord Sith, il Conte Dooku.
Ci sono eroi in entrambi gli schieramenti e il male è dovunque. Con una mossa a sorpresa, l’astuto leader dei droidi, il Generale Grievous, si è precipitato nella capitale della repubblica e ha rapito il Cancelliere Palpatine, leader del Senato Galattico. Mentre l’Esercito Separatista dei Droidi cerca di fuggire dalla città assediata con il loro prezioso ostaggio, due Cavalieri Jedi si lanciano in una disperata missione per liberare il Cancelliere.
Anakin Skywalker e il suo maestro Obi-Wan Kenobi riescono ad infiltrarsi nella difesa dei droidi e ad entrare nella Nave Spaziale Separatista. Riusciranno a compiere la loro missione? Ne usciranno incolumi e salveranno la vita del Cancelliere? Armati della loro spada laser e usando i poteri Jedi, i due Cavalieri dovranno combattere duramente per annientare le guardie Separatiste andando incontro al loro, seppur diverso, destino.
Entrambi dovranno affrontare delle scelte importanti e dei sacrifici. Tutto questo mentre il Lato Oscuro si diffonde sempre più, lasciando dietro di sé solo dolore e sofferenza. Molti cuori saranno spezzati e molte vite saranno distrutte. Quale strada sceglierai?