Prenota ora Assassin's Creed Shadows!Prenota ora Assassin's Creed Shadows!

Conflict Desert Storm 2 PlayStation 2

Acquistalo
Acquistalo
Vendilo
*Clicca qui e scopri il servizio Buyback di Gamelife
Riepilogo
shipment+ € 6,90 Consegna in 24/48 ore con DHL Express
clockOrdinalo ora per riceverlo il 31/01
Scopri di più sui tempi di consegna
whatsappAssistenza via whatsapp
shippingSpedizioni rapide
paymentPagamenti sicuri
Checkout rapido

Linea di prodotto PlayStation 2

Marca Sci Games

Codice a barre 5021290021921

Genere Sparatutto

Età consigliata 16 Anni

Disponibile dal 01/10/2003

Dimensioni 19 x 13.5 x 1.4 cm

Peso 90 grammi

Conflict: Desert Storm II è tornato, con più potenza di fuoco, con un'intelligenza artificiale sorprendente ed un arsenale infinito di miglioramenti tecnici.
1 valutazione
Valutazione:
100% of 100
Conflict: Desert Storm II è tornato, con più potenza di fuoco, con un'intelligenza artificiale sorprendente ed un arsenale infinito di miglioramenti tecnici.

Conflict: Desert Storm II porta il giocatore dietro le linee nemiche, facendogli indossare i panni di una squadra scelta delle forze speciali americane o inglesi impegnata in missioni di importanza critica.


Gli obiettivi: eliminare l'arsenale biochimico, il cannone nucleare e i missili Scud del nemico prima che possa scatenare l'inverno nucleare sul Kuwait, e scacciare gli ultimi reparti della Guardia Repubblicana dalle loro postazioni fortificate a Kuwait City.


La campagna, composta da 10 missioni differenti, è incentrata su quella che viene ora definita come 'La madre di tutte le battaglie' ed inizia con una richiesta di aiuto da parte di una squadra in difficoltà.


Attraverso i campi di battaglia di tutto l'Iraq, se i giocatori saranno in grado di sopravvivere a condizioni atmosferiche estreme, intensi bombardamenti di artiglieria e violenti scontri a fuoco, potranno guidare l'assalto delle forze alleate per scacciare gli invasori da Kuwait City.


Una volta ricacciati in Iraq gli invasori, sarà compito della squadra speciale prevenire un disastro ecologico impedendo ai soldati iracheni ormai allo sbando di incendiare i pozzi petroliferi kuwaitiani.