Metal Gear Solid 3 Snake Eater PlayStation 2
Linea di prodotto PlayStation 2
Marca Konami
Codice a barre 4012927026151
Genere Avventura, Azione
Età consigliata 16 Anni
Disponibile dal 03/03/2005
Dimensioni 19 x 13.5 x 1.4 cm
Peso 90 grammi
Metal Gear Solid 3: Snake Eater celebra il ritorno di Snake sulla PlayStation2 nonchè una profonda evoluzione della serie. Ambientato nel 1964, nel pieno della Guerra Fredda, MGS3 trasporterà il giocatore in un inedito contesto per la saga firmata Hideo Kojima: una selvaggia giungla dove la lotta per sopravvivere sarà durissima non solo per la presenza di agguerriti soldati nemici ma anche per la convivenza con un ambiente non ospitale e sempre pericoloso.
Metal Gear Solid 3: Snake Eater è la migliore rappresentazione della serie di MGS mai creata. Il gioco incorpora tutti gli elementi tattici e di spionaggio che ogni fan si può aspettare dalla serie, con in più una nuova profondità di gioco con elementi innovativi quali le tecniche CQC (close quarters combat), l'indicatore di mimetizzazione, il reperimento del cibo e il sistema di cure, che sapranno dare una nuova connotazione alla saga di MGS oltre che definire nuovi standard nei giochi di genere azione/stealth.
- Azione stealth piena di suspence
- Sequenze filmate emozionanti
- Giocabilità straordinaria
- Sceneggiatura avvincente con la colonna sonora curata dal noto compositore americano Harry Gregson-William (Shrek,The Rock,Armagaddon)e Norihiko Hibino (Zone of the Enders,Rumble Rose,Ninja Blade). Effetti audio incredibili ed una grafica allo stato dell'arte che raggiunge la massima espressione nelle splendide Cut-Scenes
- Un'esperienza di gioco interattiva unica
- Uso strategico della mimetizzazione per sopravvivere nella giungla e infiltrarsi oltre le linee nemiche
- Un nuovo Snake: severo, meno amichevole, non più una spia professionista ma uno spietato mercenario
- Connettività On-line: nuovo materiale da scaricare da implementare nel gioco
- Modalità speciali esclusive della versione PAL: Demo Mode, Duel Mode e altre ancora