Scopri i nuovi Controller Chroma Collection!Scopri i nuovi Controller Chroma Collection!

Shrek E Vissero Felici E Contenti Nintendo DS

Piattaforma
Nintendo DS Nintendo DS
Acquistalo
Acquistalo
Vendilo
*Clicca qui e scopri il servizio Buyback di Gamelife
Riepilogo
shipment+ € 6,90 Consegna in 24/48 ore con DHL Express
clockOrdinalo ora per riceverlo il 25/11
Scopri di più sui tempi di consegna
whatsappAssistenza via whatsapp
shippingSpedizioni rapide
paymentPagamenti sicuri
Checkout rapido

Linea di prodotto Nintendo DS

Marca Activision Blizzard

Codice a barre 5030917082016

Genere Piattaforma

Età consigliata 7 Anni

Disponibile dal 27/08/2010

Dimensioni 10 x 10 x 2.5 cm

Peso 120 grammi

Ispirato all’ultimo capitolo del franchise Shrek, il gioco riunisce i fan e i loro personaggi preferiti, come Shrek, Fiona, il Gatto con gli Stivali e Ciuchino.
Ispirato all’ultimo capitolo del franchise Shrek, il gioco riunisce i fan e i loro personaggi preferiti, come Shrek, Fiona, il Gatto con gli Stivali e Ciuchino.

Ispirato all’ultimo capitolo del franchise Shrek® DreamWorks Animation, il gioco riunisce i fan e i loro personaggi preferiti, come Shrek, Fiona, il Gatto con gli Stivali e Ciuchino.

IL FILM

Nostalgico dei giorni in cui si sentiva un “vero orco”, Shrek si lascia ingannare e firma un patto con il persuasivo nano Tremotino. Shrek si ritrova improvvisamente in una versione alternativa e stravolta di Molto Molto Lontano, in cui gli orchi vengono cacciati, Tremotino è Re e Shrek e Fiona non si sono mai incontrati.
Adesso sarà Shrek a dover rimettere le cose al proprio posto, con la speranza di salvare i suoi amici, ristabilire il suo mondo e rivendicare il suo Vero Amore.

IL VIDEOGIOCO

I giocatori potranno avventurarsi attraverso varie ambientazioni dell’universo di Shrek, risolvere quesiti impegnativi e combattere contro nuovi nemici man mano che sperimenteranno sia il mondo abituale di Shrek che la sua realtà alternativa…e cercheranno di vincere contro l’astuto Tremotino!
Il gioco offre un’esperienza sociale e collaborativa a tutto tondo, grazie alla modalità cooperativa multiplayer, dando la possibilità fino a 4 giocatori di lavorare insieme in squadra.