Scopri i nuovi Controller Chroma Collection!Scopri i nuovi Controller Chroma Collection!

Mario E Luigi Viaggio Al Centro Di Bowser Nintendo DS

Acquistalo
Acquistalo
Vendilo
*Clicca qui e scopri il servizio Buyback di Gamelife
Riepilogo
shipment+ € 6,90 Consegna in 24/48 ore con DHL Express
clockOrdinalo ora per riceverlo il 06/12
Scopri di più sui tempi di consegna
whatsappAssistenza via whatsapp
shippingSpedizioni rapide
paymentPagamenti sicuri
Checkout rapido

Linea di prodotto Nintendo DS

Marca Nintendo

Codice a barre 045496469108

Genere Gioco di Ruolo

Famiglia Super Mario

Età consigliata 7 Anni

Disponibile dal 09/10/2009

Dimensioni 13.5 x 12.3 x 1.9 cm

Peso 120 grammi

Preparati ad affrontare la più pericolosa malattia che abbia mai afflitto il Regno dei Funghi… È arrivata la Gravitombolite!
Preparati ad affrontare la più pericolosa malattia che abbia mai afflitto il Regno dei Funghi… È arrivata la Gravitombolite!
E´ finalmente arrivato Mario e Luigi: Viaggio al centro di Bowser, il nuovo episodio della serie di giochi di ruolo ambientata nel magico mondo di Mario. In questa inedita avventura Mario e Luigi dovranno aiutare il malvagio Bowser a liberarsi dall´influenza di un misterioso personaggio, affrontando un esilarante viaggio all´interno del corpo del loro storico nemico!
La storia comincia con il Regno dei funghi in una nuova situazione di pericolo: i Toad si sono ammalati, trasformandosi in enormi e buffe sfere rotolanti! A peggiorare la situazione interviene Bowser che, ingannato da un losco personaggio di nome Fawful, mangia un misterioso fungo in grado di risucchiare ogni cosa. Lo scopo di Bowser ? quello di inghiottire i fratelli Mario e Luigi, ma ignora il fatto che il fungo ? in realt? un terribile strumento di controllo mentale. Sar? quindi compito dei leggendari fratelli aiutare lo sfortunato Bowser a liberarsi di Fawful e a scoprire il mistero dietro la malattia che ha colpito i Toad.
Il titolo si presenta come un classico gioco di ruolo a turni, ovvero un´avventura dove al giocatore ? richiesto di risolvere piccoli enigmi, parlare con i personaggi che li circondano, ed affrontare numerosi avversari per accrescere la potenza della propria squadra. Gli scontri con gli avversari avvengono ´a turni´, ovvero prima colpisce il giocatore, poi l´avversario, di seguito ancora il giocatore, e cos? via. ? richiesta una buona dose di strategia per avere la meglio sul nemico.
L´azione sugli schermi di DS si svolge inquadrando due situazioni differenti. Lo schermo inferiore ? dedicato ai due fratelli, che il giocatore guida all´interno del corpo di Bowser in questa incredibile avventura. Lo schermo superiore ? invece dedicato a visualizzare Bowser stesso, di cui il giocatore pu? anche prendere il controllo - inclusi i suoi poteri - da un certo punto dell´avventura in avanti.