Playstation VR + Playstation Camera V2 + Vr Worlds (Codice Di Attivazione)
Linea di prodotto PlayStation 4
Marca Sony Interactive Entertainment
Codice a barre 711719981565
Età consigliata 3 Anni
Disponibile dal 14/12/2017
Dimensioni 21 x 35.5 x 21 cm
Peso 3.22 kg
Scopri la realtà virtuale mozzafiato, grazie agli oltre 100 fantastici giochi ed esperienze con PlayStationVR .
Potenziato dall’incredibile tecnologia, PlayStationVR catapulta i giocatori direttamente al cuore del gioco, grazie alla realtà virtuale.
Attraverso immagini incredibili, audio 3D e al controlo intuitivo, con PlayStation®VR I giocatori possono vivere in prima persona I giochi più epici: da mitiche battaglie contro I draghi, fino all’esplorazione degli abissi marini dove affrontare le paure più profonde.
Tuffati in oltre 100 giochi ed esperienze con PlayStationVR.
Questo è il futuro del gioco.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Completamente compatibile con PlayStation4 e PlayStation4 Pro, PlayStationVR è facilissimo da usare.
Collega semplicemente il casco alla tua console, aggiungi la PlayStationCamera e tuffati nell’incredibile mondo della realtà virtuale.
•VISIONE A 360º: goditi ogni secondo di azione, ovunque ti giri, grazie agli schermi 5.7’ OLED con immagini nitide e fluide.
•3D AUDIO: Ascolta ogni passo o suono, vicino o distante che sia, grazie all’audio surround.
•CONTROLLI INTUITIVI: Un completo sistema di tracciamento, segue ogni singolo movimento dek tuo controller wireless DUALSHOCK4, dei motion controller PlayStationMove oppure del PlayStationVR aim controller, per immergerti totalmente nell’ambiente virtuale.
NUOVO DESIGN
Aclune modifiche sono state apportate al PS VR, per migliorare l’esperienza dei giocatori:
•L’ingresso delle cuffie è stato spostato direttamente nel retro del casco.
•I cavi che connettono il VR alla Processor Unit sono ora un unico sottile filo, per facilitarne il collegamento.
•Nuovo supporto per cuffie direttamente integrato nel casco, per riporre in maniera sicura gli auricolari quando non in uso.
•La Processor Unit supporta HDR anche quando il VR è spento, permettendo di godere dei contenuti in HDR senza dover disconnettere l’unità.
è dotata di un paio di telecamere dalla risoluzione di 1280x800, che hanno un wide angle con 85° di diagonale di angolo di vista che può distinguere la profondità dello spazio con precisione. Questo permette a PlayStation Camera di ritagliare l´immagine del giocatore dallo sfondo o di cogliere la posizione dei player davanti e dietro, ampliando i modi in cui ci si potrà divertire con i giochi.
Incorpora quattro microfoni che sono anche capaci di un rilevamento accurato del suono e del suo punto di origine. In aggiunta, gli utenti potranno effettuare il login nella loro PS4 usando il riconoscimento facciale e sono in grado di sfruttare i propri movimenti corporei e le voci per divertirsi con i giochi in modo più intuitivo.
Inoltre, PlayStation Camera rileva i colori della barra luminosa di DualShock 4 per ricavare la posizione di più giocatori e posizionare i personaggi nella stessa posizione o permettere al personaggio di parlare rivolto ad un particolare player, permettendo agli utenti di divertirsi coi giochi in un nuovo modo. PlayStation Camera supporta anche il motion controller PlayStation Move. Rileva i movimenti del PS Move in modo più preciso e riflette gli spostamenti in-game più accuratamente che mai.
PS Camera è dotata di una base che permette di regolarne agevolmente l’angolazione e di collocarla nella posizione preferita, ad esempio sopra alla TV o al sistema di intrattenimento.
GIOCO VR WORLDS
Il titolo si presenta come una raccolta di giochi e situazioni davvero molto eterogenea, capace di mettere insieme discese oceaniche, sport futuristici, racconti di malavita e avventure sci-fi.
Ocean Descent: si tratta di un´avventura puramente spettatoriale: il giocatore viene infilato all´interno di una gabbia, e calato lentamente nelle profondità dell´oceano. L´esperienza principale ci porta "Faccia a faccia con lo Squalo", mentre una voce narrante cerca di darci un contesto narrativo.
VR Luge: un prodotto dal sapore molto più arcade. Il gioco ci chiede di effettuare spericolate discese utilizzando uno slittino da strada, e cercando di evitare traffico e ostacoli. Ogni impatto imprevisto ci fa perdere velocità, e si rischia quindi di non raggiungere in tempo i vari checkpoint. Lo slittino si controlla soltanto con l´inclinazione della testa: dopo i primi secondi di adattamento, il metodo risulta molto naturale.
Anche Danger Ball si colloca nel filone arcade della raccolta: si tratta in pratica di uno sport futuristico che ricorda, persino dal punto di vista dello stile, le battaglie coi dischi di Tron. Qui, come il titolo lascia intendere, dovremo però colpire una sfera, cercando di superare le difese degli avversari, controllati rigorosamente dalla CPU.
London Heist: qui vestiremo i panni di un criminale e dovremo farci largo tra sparatorie, inseguimenti spettacolari in auto, e così via. È obbligatorio l’utilizzo di due Move, che favoriscono incredibilmente l’immersione all’interno del gioco. È inoltre possibile giocare sia in modalità “invincibile”, godendosi la storia del gioco, che in modalità “normale”, dove potremo soccombere alla furia dei proiettili dei nostri nemici.
Scavenger’s Odyssey: in questo titolo andremo ad assumere il ruolo di un alieno a bordo di un tetrapode alla ricerca di un misterioso manufatto. Prendere familiarità con il nostro mezzo non richiederà molto tempo, e ben presto ci muoveremo liberamente, intenti ad ammirare lo spazio intorno a noi. Quest’esperienza riesce ad emozionare, nella sua breve durata, grazie alla sua ambientazione fantascientifica, che lascia intuire le vere potenzialità del visore.