Without Fail
Linea di prodotto Giochi da Tavolo e di Società
Marca Asmodee
Codice a barre 810083049014
Genere Gioco Di Carte, Party Game
Età consigliata 10 Anni
Disponibile dal 08/11/2024
Dimensioni 25.5 x 22.5 x 7.5 cm
Peso 816 grammi
Un party game folle, ideale da fare a casa con gli amici!
Le sfide sono facili, ma non resteranno facili. Prima che iniziate una sfida, i vostri amici la renderanno più difficile. Chi la rende “la più difficile” tra tutti, diventa il vostro compagno di squadra.
Se la superate con successo entrambi ottenete punti. Se fallite, tutti gli altri ottengono punti. In pratica, questo gioco diventa tanto più difficile quanto più i vostri amici credono in voi.
Il primo giocatore ad avere 5 Segnalini Punto vince.
- Un party game dai creatori di Throw Throw Burrito, Hand to Hand Wombat e altri gioiellini
- Da 2 giocatori in su
- Adatto a tutti, per partite di circa 20 minuti
Without Fail è un party game nato dallo stesso studio che ha realizzato Exploding Kittens, Throw Throw Burrito e diversi altri titoli che si distinguono per il divertimento che sono in grado di portare al tavolo, a fronte di meccaniche semplicissime e partite brevi.
Come prevedibile quindi neanche Without Fail si discosta da questi canoni: il gioco è basato su circa 150 sfide, riportate su altrettante carte, che fanno uso di varie attrezzature come bende, bicchieri, palline e quant'altro.
Le sfide sono tendenzialmente molto semplici, ma come si può immaginare non sarà affatto facile portarle a compimento. Gli altri giocatori infatti hanno la possibilità di complicare ogni sfida aggiungendo condizioni diverse e in generale alzando l'asticella della difficoltà, con un piccolo dettaglio a rendere tutto più interessante: chi aumenterà la difficoltà più di tutti si unirà al giocatore di turno nel tentare la sfida e otterrà punti solo in caso di successo!
Ogni partita è quindi contraddistinta da cose semplici che in breve si complicano terribilmente...e naturalmente la responsabilità è tutta della mente diabolica degli amici che prendono parte alla partita! Chi riuscirà ad aggiudicarsi più sfide, nonostante tutto?