Scopri i nuovi Controller Chroma Collection!Scopri i nuovi Controller Chroma Collection!

Decrypto

Acquistalo
*Clicca qui e scopri il servizio Buyback di Gamelife
Riepilogo
shipment+ € 6,90 Consegna in 24/48 ore con DHL Express
clockOrdinalo ora per riceverlo il 25/11
Scopri di più sui tempi di consegna
whatsappAssistenza via whatsapp
shippingSpedizioni rapide
paymentPagamenti sicuri
Checkout rapido

Linea di prodotto Giochi da Tavolo e di Società

Marca Asmodee

Codice a barre 3558380054511

Genere Party Game

Età consigliata 8 Anni

Disponibile dal 10/01/2020

Dimensioni 23 x 16 x 5 cm

Peso 528 grammi

Decrypto è un divertente gioco a squadre di deduzione in cui dovrete comunicare tra compagni di squadra utilizzando una serie di buffe parole
* Promo valida online,
il prezzo nei punti vendita potrebbe variare.
Decrypto è un divertente gioco a squadre di deduzione in cui dovrete comunicare tra compagni di squadra utilizzando una serie di buffe parole

Mentre la squadra avversaria dovrà cercare di intuire quali sono i codici che vi state comunicando.


All'inizio della partita ogni squadra pesca 4 carte, ciascuna con 1 parola, le ordina da 1 a 4 e le mostra ad ogni componente della squadra, tenendole segrete alla squadra avversaria.

Dopodiché 1 giocatore di ciascuna squadra prende 1 carta codice raffigurante 3 numeri in sequenza e provando ad utilizzare alcuni attributi legati alle parole della propria squadra che corrispondono alle cifre, comunica con essi che devono capire quale sia il codice numerico. Se ad esempio le parole di una squadra fossero maiale, caramella, tenda e figlio, uno dei giocatori potrebbe dire Gabriele-deliziosa-rosa per comunicare il codice 4-2-1 alla propria squadra. Se la squadra indovina, tutto ok, se non lo fa ottiene un segnalino sconfitta.

A partire dal secondo turno, la squadra avversaria avrà la prima occasione di indovinare il codice avversario, se riesce ottiene un segnalino vittoria, altrimenti la possibilità passa al resto della propria squadra che dovrà indovinare per non ottenere un segnalino sconfitta. Trovate parole difficili, in modo da non farle indovinare dagli avversari, ma non troppo, altrimenti la vostra squadra potrebbe sbagliare! La squadra che per prima ottiene due segnalini vittoria vince, ma se prima di allora una delle squadre avrà ottenuto due segnalini sconfitta, quest'ultima perderà.

Elementi del gioco:
1 Clessidra
2 Schermi
110 Carte Parola Chiave
48 Carte Codice
8 Segnalini
50 Fogli degli Appunti