Scopri i nuovi Controller Chroma Collection!Scopri i nuovi Controller Chroma Collection!

Twister

Acquistalo
*Clicca qui e scopri il servizio Buyback di Gamelife
Riepilogo
shipment+ € 6,90 Consegna in 24/48 ore con DHL Express
clockOrdinalo ora per riceverlo il 17/01
Scopri di più sui tempi di consegna
whatsappAssistenza via whatsapp
shippingSpedizioni rapide
paymentPagamenti sicuri
Checkout rapido

Linea di prodotto Giochi da Tavolo e di Società

Marca Hasbro

Codice a barre 5010994640583

Genere Party Game

Età consigliata 6 Anni

Disponibile dal 15/02/2019

Dimensioni 26.5 x 26.5 x 5 cm

Peso 560 grammi

In Twister lo scopo è rimanere l’ultimo giocatore in equilibrio sul tabellone, dopo che tutti gli avversari sono stati eliminati
In Twister lo scopo è rimanere l’ultimo giocatore in equilibrio sul tabellone, dopo che tutti gli avversari sono stati eliminati

Versione rinnovata del classico gioco di abilità che ti aggroviglia tutto.


Sfida per 2 o più giocatori!

lo scopo di Twister è rimanere l’ultimo giocatore in equilibrio sul tabellone, dopo che tutti gli avversari sono stati eliminati. Una volta che i giocatori o le squadre si sono disposti alle estremità del tabellone, un altro giocatore o un arbitro fa ruotare la freccia girevole e a seconda della posizione su cui si ferma indica la mossa da eseguire: spostare una mano o un piede su un tondo di e a termine la mossa, dopo di che l’arbitro potrà far girare di nuovo la freccia.


All’inizio della partita le mosse sono molto semplici, ma via via la situazione si complica, gli intrecci di braccia e gambe diventano sempre più intricati e fatalmente qualcuno perderà l’equilibrio, cadendo sul tabellone o appoggiandovi una parte del corpo diversa da mani e piedi. Quel giocatore verrà immediatamente eliminato, e il gioco proseguirà in questo modo fino a che resterà sul campo un ultimo giocatore, che verrà istantaneamente proclamato campione di Twister.


Con Twister potrai mettere alla prova la tua agilità, ma scoprirai come questo gioco scatena il divertimento: non è semplice restare indifferenti quando gli intrichi si fanno sempre più complessi.