Scopri i nuovi Controller Chroma Collection!Scopri i nuovi Controller Chroma Collection!

Coppia Joy-Con (Neon Viola, Arancione)

Acquistalo
Acquistalo
Vendilo
*Clicca qui e scopri il servizio Buyback di Gamelife
Riepilogo
shipment+ € 6,90 Consegna in 24/48 ore con DHL Express
clockOrdinalo ora per riceverlo il 25/11
Scopri di più sui tempi di consegna
whatsappAssistenza via whatsapp
shippingSpedizioni rapide
paymentPagamenti sicuri
Checkout rapido

Linea di prodotto Nintendo Switch

Marca Nintendo

Codice a barre 045496431310

Età consigliata 3 Anni

Disponibile dal 04/10/2019

Dimensioni 12 x 11 x 4.2 cm

Peso 184 grammi

Condividi il divertimento con i Joy-Con (Neon viola, arancione)
Condividi il divertimento con i Joy-Con (Neon viola, arancione)
Nintendo Switch dispone di due controller, uno per lato, che funzionano insieme: i Joy-Con.

Inserendo i due Joy-Con nell'impugnatura Joy-Con ottieni un controller tradizionale. Senza l'impugnatura, ogni Joy-Con è un controller indipendente.

Dando un Joy-Con a un amico puoi giocare in multiplayer dovunque.
Oltre a impugnare un solo Joy-Con in verticale o in orizzontale, puoi anche utilizzarli entrambi contemporaneamente, impugnandone uno per mano.

Collega i laccetti inclusi nella confezione e falli passare attorno ai polsi per goderti i comandi di movimento dei Joy-Con.
Tenendo i controller in orizzontale puoi anche usare comodamente i pulsanti dorsali.

Un feedback tattile che va oltre le vibrazioni
Immagina che il Joy-Con sia un bicchiere pieno di cubetti di ghiaccio. Con il rumble HD, quando muovi e inclini il Joy-Con puoi sentire i cubetti che si spostano.
Eccone uno, eccone un altro... Il rumble HD è così realistico che puoi persino capire quanti cubetti ci sono, come se stessi davvero reggendo il bicchiere nella tua mano.
La funzione rumble HD dei Joy-Con crea un'esperienza di gioco immersiva che non è possibile replicare solo con la grafica e il sonoro.

Sfrutta forma, movimento e distanza
La telecamera IR di movimento del Joy-Con destro può riconoscere la forma, la distanza e il movimento degli oggetti che inquadra.
Per esempio, è in grado di capire se le mani di un giocatore fanno carta, sasso o forbice, aprendo la strada a nuove forme di interazione!
Ti potrebbero interessare anche...
Vedi tutta la categoria